Coltivare i funghi a casa

Su amazon ci sono diversi kit per coltivare i funghi. 

Qualcuno di voi ha mai provato a coltivare funghi con questi kit?  

Sono anni che provo a coltivare i funghi a casa, non è sempre andata bene lo ammetto,

Mi è capitato di spendere 30 euro per le spore e poi non sono riuscita a mangiare neanche un fungo.. Quest'anno ho comprato la balla di fieno micorizzata, l'ho inumidita per due settimane.....coltivare i funghi E forse quest'anno mangio davvero tanti funghi.

Basta tenerla umida e evitare le temperature troppo basse.

coltivare i funghi Come li chiamate questi??? Io le chiamo sfiandrine... ma non so se sia il nome giusto..   Dovrebbe essere un Pleurotus ostreatus.....   Ma non c'era scritto nulla sulla balla. Non ho certezze. Come li mangiate? Io praticamente sempre con aglio e olio, cotti alla piastra o in padella.  

Qui ci sono delle ricette su come cucinare i funghi.....

Ma per le sfiandrine vorrei altre idee....   20151208_160907 IMG-20151217-WA0015 Su Amazon ci sono vari tipi di miceli per coltivare anche altri tipi di funghi, spargendo il micelio su tronchi di alberi secchi o sui fondi di caffè pare.   Ma sono le modalità che a me non sono riuscite. Qualcuno ha provato a coltivare i funghi presi su amazon??   Ci sono  i prataioli....   https://amzn.to/3vHIJo1 (Se acquistate qualcosa su Amazon da questo link mi aiutate a sostenere il blog!)  

Piopparelli, o pioppini..... ( Agrocybe aegerita)

https://amzn.to/3SqwIMC  

Cardoncello     (Pleurotus eryngii)

e altri di cui non so molto.... Qualcuno ha provato???     E come si mangiano??